14enneaccoltellatoAperturaGrande RomaPignetorissa

14enne accoltellato con una lama giapponese. E’ grave




AMBULANZA-ROMA-FAMIGLIA-TRAVOLTA-

Un ragazzo di 14 anni accoltellato al petto. Un altro anche lui in ospedale per un fendente. Si tratta di un 17enne fermato dalla polizia perché sospettato di aver aggredito la vittima con un pugnale, sembra giapponese.

L’adolescente accoltellato ricoverato all’ospedale Bambino Gesù per un polmone perforato

Il primo, un adolescente tunisino, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù: è in prognosi riservata con un polmone perforato, anche se sarebbe non in pericolo di vita.

L’altro, un 17enne sudamericano, al San Giovanni in codice giallo, piantonato dai poliziotti: dopo qualche ora è stato denunciato per lesioni aggravate. È il bilancio di una rissa scoppiata nella serata di ieri, 31 gennaio, al Pigneto, non lontano dalla stazione della metro C.

L’arma

Il colpo con l’arma da taglio, probabilmente un coltello giapponese, sarebbe stato inferto durante una rissa che ha visto coinvolti una decina di ragazzi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia per cercare di ricostruire l’accaduto e il personale medico per accertarsi delle condizioni del ferito.

Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 19.30. “Ad azzuffarsi c’erano una decina di ragazzi. Sembravano italiani e stranieri”.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio