AttualitàGrande Fratellosondaggi gf

Sondaggi Grande Fratello, concorrente eliminato lunedì 12 febbraio 2024: anticipazioni e nomination




Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Sondaggi Grande Fratello, tutte le anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 12 febbraio 2024: percentuali, televoto e nomination. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?

Grande Fratello: sondaggi puntata 12 febbraio 2024

In nomination ci sono quattro concorrenti, si tratta di: Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. Il pubblico da casa deve votare per la persona che intende salvare. Il concorrente che riceverà meno voti, sarà eliminato dal programma. In rete sono presenti i sondaggi per provare ad anticipare quale sarà l’esito del televoto.

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più votata dal pubblico da casa sia Beatrice Luzzi. L’attrice, come sempre, sta ricevendo molti consensi da parte dei telespettatori del reality show. Al secondo posto c’è Federico Massaro. Immediatamente dietro ci sono gli altri due concorrenti in nomination, che avrebbero raccolto una percentuale di voti similare.

Ecco qui le percentuali, con aggiornamento dell’11 febbraio 2024 e 2.015 partecipanti:

  • Beatrice Luzzi 46.60%
  • Federico Massaro 19.60%
  • Stefano Miele 17.52%
  • Vittorio Menozzi 16.28%

Grande Fratello: come partecipare al televoto

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio