AperturaGrande Roma

Superenalotto, la fortuna bacia un ignoto a Guidonia Montecelio: vinti oltre 100mila euro

Sono tanti i curiosi che in queste ore stanno cercando di costruire l’identikit dell’ignoto vincitore di una bella somma al Superenalotto, con i numeri estratti sabato scorso segnati sulla schedina giocata al bar Europlanet di via Vittorio De Sica a Guidonia Montecelio.

Superenalotto, in un bar di Guidonia Montecelio vinti oltre 100mila euro: il jackpot per la prossima estrazione resta l’incredibile cifra di quasi 60 milioni

Con una schedina del valore di oltre 100mila euro, la città di Guidonia Montecelio si è portata a casa la vincita più alta del weekend al Superenalotto, con cinque numeri estratti sabato 10 febbraio da un fortunato giocatore che potrebbe essere un residente o una persona di passaggio per un caffè al bar Europlanet che è anche una ricevitoria.

A risultare vincente non solo la schedina ma il sistema di giocata, e cioè quello a cinque pannelli, che si presenta appunto con cinque pannelli rossi, dedicati alla scelta dei numeri standard, e in fondo un pannello giallo per i numeri SuperStar.

Per giocarla è sufficiente compilare anche solo il primo pannello così da convalidare la giocata minima da un euro, e se poi si marca la stella SuperStar accanto a uno dei pannelli, la combinazione generata da quel pannello sarà associata a uno o più numeri SuperStar che potranno essere scelti nel pannello sottostante della stessa schedina del Superenalotto, fino ad un massimo di 12.

Insomma più facile a farsi che a dirsi, ma soprattutto difficile era prendere quesi cinque numeri che a qualcuno potrebbero davvero cambiare la vita con un premio da incassare di oltre 100mila euro.

Per il titolare, Cristiano Cecchini, impossibile capire chi sia il fortunato vincitore in un bar dove soprattutto il fine settimana si fanno tante giocate, mentre di certo c’è la fortuna che gira da quelle parti dove tempo fa, è stata messa a segno un’altra vincita importante in un gioco completamente diverso, il “Win for Life”, il concorso che oltre al premio di prima categoria riconosce una rendita per vent’anni.

i numeri che da sabato scorso hanno assunto un significato in più per il vincitore o la fortunata vincitrice di 100mila euro, sono cinque dei sei estratti 43, 62, 72, 73, 85, 86.

Alla prossima estrazione di domani martedì 13 febbraio intanto, la vincita doppia, con un’altro premo identico che si è aggiudicata una schedina vincente a Brescia, toglie poco al jackpot. che resta l’incredibile cifra di 59,9 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio