Netflix

trama, trailer e data di uscita su Netflix

Sappiamo quando uscirà Berlino su Netflix. La piattaforma di streaming, infatti, ha appena svelato la data di uscita ufficiale dello spin-off de La casa di carta dedicato al personaggio di Berlino, il ladro interpretato da Pedro Alonso che ora avrà una serie tutta dedicata a sé. Dopo aver presentato la serie con le prime immagini e il primo teaser, è arrivato il momento di scoprire quando potremo trovare sul catalogo Netflix la nuova serie spagnola Berlino che approfondirà il passato di uno dei personaggi seriali più amati e interessanti del panorama seriale contemporaneo. Quando esce Berlino su Netflix? Tra un attimo ve lo sveliamo ma prima ecco un piccolo approfondimento su cosa dobbiamo aspettarci da questo spin-off. 

Berlino: il video annuncio della data di uscita su Netflix

Berlino, cosa dobbiamo aspettarci 

Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Sarà diretta da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).  La trama? Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato. La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa. 


Berlino-9

Chi c’è nel cast di Berlino

Pedro Alonso (La casa di carta) torna nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova banda: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño (La casa di carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di BERLINO. 

Quando esce Berlin su Netflix

Berlino debutterà su Netflix il prossimo 29 dicembre 2023. 

153213_poster_berlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio